I prelibri di Munari - Gazzada (VA)

Laboratori Creativi
Data: Lunedì 12 Novembre 2018 10:00

Alla Tana dei Curiosi di Gazzada (VA) lunedì 12 novembre arrivano I PRELIBRI DI MUNARI con Luisa Fumagalli, arteterapeuta e Claudia Rabolli, volontaria Nati per Leggere

Lunedì 12 novembre ore 10.00

I Prelibri di Munari sono pensati per bambini che non sanno ancora né leggere nè scrivere. Creano curiosità nel piccolo lettore offrendo esperienze diverse e multisensoriali, in grado di far emergere emozioni e sensazioni. Il tutto viene trasmesso attraverso l'utilizzo di vari materiali, colori e rilegature. Oggi il filo rosso è un bruchetto, poi la striscia lasciata da una lumachina e domani chissà? Le curiose vi condurranno in un'esperienza a 360° che affascina i bambini, ma anche gli adulti.

Costo € 20,00. Gli incontri verranno proposti ciclicamente per dare la possibilità ai partecipanti di crearsi un kit di prelibri per il proprio bambino

Per info e prenotazioni scrivete a  o telefonate a Claudia 366 3896142 o Luisa 328 3671785

La tana dei curiosi
fb latanadeicuriosi
www.latanadeicuriosi.it
 
cell. 328 3671785 - 366 3896142
via Roma 59 piano 2 Gazzada (VA)

La Tana dei Curiosi  si trova al piano primo dell’edificio giallo di fronte alla stazione di Gazzada, dove si consiglia di parcheggiare. Dal parcheggio della stazione salire i gradini verso l’edificio giallo del circolo-pizzeria Risorgimento, percorrere la stradina pedonale che porta verso la provinciale, entrare dalla porta sulla destra e salire al primo piano. 

 

 

Altre date


  • Lunedì 12 Novembre 2018 10:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI