Kangatraining e ginnastica per mamme - Castellanza

Categoria
Laboratori Vari
Data
Giovedì 21 Giugno 2018 09:30

Sono attive le proposte per neomamme del giovedì alla Corte del Ciliegio di Castellanza. In particolare si alterneranno  giornate di ginnastica con il passeggino e giornate di Kangatraining con la fascia o il marsupio nel parco.
L'orario verrà anticipato alle 9.30 per evitare la ginnastica nelle ore più calde del giorno.

ll kangatraining prende in prestito il nome dal più famoso marsupiale e dal fatto che il piccolo viene portato a diretto contatto con la mamma (il nome Kanga invece viene dal canguro amico di Winnie the Pooh). Come il canguro, così la mamma porta il proprio bebè nel marsupio e compie tutta una serie di movimenti di aerobica dolci, a ritmo di musica. Allo stesso tempo il bebè riceve stimoli che lo aiutano nel proprio sviluppo motorio.

Non è necessario comprare un marsupio per partecipare ai corsi; ne abbiamo a disposizione in PRESTITO per tutta la durata del corso.

Per garantire la tranquillità e la sicurezza di adulti e bambini, per chi non conoscesse alcun tipo di supporto ergonomico, è consigliata la partecipazione ad un incontro informativo gratuito e/o ad un corso con la Consulente del Portare, organizzati periodicamente presso le nostre sedi.

Se vuoi partecipare ai nostri incontri e corsi contattaci o scrivici 
0331/680318 (dal lunedì al venerdì 9,00-13,00)


E' disponibile presso la nostra sede anche una FASCIOTECA in cui conoscere, toccare con mano e noleggiare un buon supporto.

Presso Parco della Corte del Ciliegio- Castellanza
Viale Lombardia

 

 
 

Altre date

  • Da Giovedì 24 Maggio 2018 09:30 a Sabato 30 Giugno 2018 09:30
    Giovedì

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI