Educazione al pensiero, filosofia per bambini - Cassano Magnago (VA)

In natura
Data: Martedì 23 Ottobre 2018 16:30

Al Bosco dei Curiosi di Cassano Magnago (VA) arriva EDUCAZIONE AL PENSIERO, FILOSOFIA PER BAMBINI con Sara Cavazzin, theacher in philosphy for children

Martedì pomeriggio  16.30-18.00

Discussioni filosofiche sui grandi opposti, libertà e necessità, natura e cultura, io e l'altro... per educare al pensiero, alla riflessione, all'ascolto, al rispetto dell'altro, all'accoglienza di punti di vista diversi, alla capacità di argomentare, alla creatività. Stimolare i bambini ad un pensiero critico e autonomo per avere adulti consapevoli.

Il costo è pari a 10€ a incontro, fruibili anche singolarmente.

La Natura come luogo privilegiato di esperienza sensoriale e relazionale in una proposta per bambini dai 5 agli 8 anni che avranno l’occasione di vivere appieno le meraviglie di un bosco pieno di stimoli e suggestioni. Le attività si svolgono nel Bosco dei Curiosi, uno spazio verde, con alberi di circa 7.000 mq, recintato, che si trova a Cassano Magnago.

Per maggiori informazioni Claudia 3663896142 Luisa 3283671785

Presso Il Bosco dei Curiosi
Via Marco Polo – Cassano Magnago (VA)

 

 

Altre date


  • Da Giovedì 18 Ottobre 2018 16:30 a Giovedì 1 Novembre 2018 16:30
    Martedì

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI