Visita al Rifugio Miletta - Agrate Conturbia (NO)

In natura
Data: Sabato 6 Ottobre 2018 16:00 - 18:00

Vieni a conoscere gli ospiti del rifugio Miletta di Agrate Conturbia a circa 45 minuti da Varese.

Un’occasione per vivere alcune ore all’aria aperta uniche e ricche di emozioni.

Potrai vivere in prima persona le incredibili interazioni tra gli animali che vivono qui, potrai avvicinarti e, se loro lo desiderano, interagirci.

Quel che succede qui ogni giorno è magico ed ha origine dalle meravigliose creature che vivono nel rifugio. Ogni giorno ci regalano perle di vita che toccano in profondità la coscienza.

La prenotazione è obbligatoria e si effettua compilando il modulo sul nostro sito: http://www.rifugiomiletta.org/visitare-il-rifugio/
Una volta compilato il modulo riceverai l'email con le istruzioni.

Ricordiamo che il Rifugio Miletta non è uno zoo ma un luogo in cui conoscere animali che vivono in stato di semi libertà, animali le cui specie sono sono estremamente sfruttate dalla società contemporanea e il cui sfruttamento è moralmente accettato. Ogni ospite del Rifugio Miletta è un individuo con un nome, un carattere, un passato da dimenticare ed un futuro da costruire.

 

 

Altre date


  • Sabato 6 Ottobre 2018 16:00 - 18:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI