Asino chi legge - Castelseprio (VA)

In natura
Data: Domenica 8 Luglio 2018 10:00 - 17:00

Domenica 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 a Castelseprio (VA) l’associazione Famiglie Insieme Onlus aspetta tutti i bambini con gli asinelli per Asino chi legge, immersi nel fresco del bosco.

Passeggiando per il bosco si sfoglieranno dei libri, si leggeranno delle storie e si racconteranno con una lettura animata il racconto "Una vicemamma per la principessa Martina", una storia che spiega cos'è l'affido familiare in un linguaggio attento e semplice proprio per i bambini. Gli asinelli Pascal, Nerone e Totò come al solito accompagneranno i bambini nella passeggiata!

Ritrovo ore 9.45 per la registrazione necessaria alla partecipazione dell’attività. Inizio attività ore 10.00, si camminerà nel bosco per circa due ore facendo delle tappe. Durante la passeggiata si farà un pic-nic, non scordatevi di portare il pranzo al sacco!

Necessario abbigliamento comodo, scarpe chiuse, acqua e antizanzare!

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria entro sabato 7 luglio alla mail  

Per maggiori informazioni www.famiglieinsiemeonlus.it

Presso Campo Orecchie Lunghe Via Monviso - Castelseprio (VA)

 

 

Altre date


  • Domenica 8 Luglio 2018 10:00 - 17:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI