Spettacolo e laboratorio "Che Paura di Spavento" - Varese

Gratis
Data: Domenica 21 Gennaio 2018 15:00

Domenica 21 gennaio 2018 La Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus ha organizzato presso il Teatro di Varese lo spettacolo gratuito per bambini “Che Paura di Spavento”.

Alle ore 15.00 la Compagnia della Tempera metterà in scena lo spettacolo per bambini “Che Paura di Spavento”.

Chi non ha mai avuto paura dei ragni, del dottore o dei mostri sotto il letto? Tutti abbiamo paura di qualcosa...

Ma cosa succede se da un baule incantato una strana fata fa uscire un sacco di simpatici personaggi che ci raccontano come hanno vinto le loro paure?

Cinque storie di personaggi "fifoni" che affrontano e superano le loro paure e un giullare che attraversa il mondo per cercare di aiutare la sua regaina che è sempre più triste, perché ha paura di tantissime cose, ma una fata "paurosa" lo aiuterà nella sua impresa.

Alle ore 16.00 gli attori coinvolgeranno i bambini in un divertente LABORATORIO di Improvvisazione Teatrale dal titolo “Attorissimo me… giochiamo a fare Teatro”.

AVVISIAMO CHE LO SPETTACOLO E LA REPLICA SONO SOLD OUT!

INGRESSO GRATUITO - Per conferma presenza e registrazione online:  https://www.eventbrite.com/e/che-paura-di-spavento-spettacolo-e-laboratorio-teatrale-per-bambini-tickets-41604349730

Tutti gli aggiornati sull'evento saranno disponibili in tempo reale sulla pagina Facebook del Circolo della Bontà https://www.facebook.com/circolodellabonta/

www.circolodellabonta.it

 

 

Altre date


  • Domenica 21 Gennaio 2018 15:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI