Spettacolo Pirù Pirù - Busto Arsizio (VA)

Al Teatro
Data: Domenica 13 Gennaio 2019 16:30

Domenica 13 gennaio 2019 arriva a Busto Arsizio (VA) "Pirù Pirù" spettacolo di burattini “a guanto” in baracca, ispirato al repertorio del teatro popolare dei burattini.
Pirù, riposa in casa tranquillo e viene visitato dalla Morte, invaghitasi di lui e che vuole condurlo via con se; egli riesce a sfuggirle, ma per una serie di sfortunate e comiche coincidenze, la Morte finisce per rapire la moglie di Pirù, Elvira. Pirù viene ingiustamente accusato della sparizione della moglie, arrestato e condannato, ma riesce a fuggire dal carcere grazie ad un patto stretto proprio con la Morte. Quando quest’ultima ritorna per esigere che Pirù mantenga le promesse, egli rifiuta e tra i due si ingaggia una furibonda lotta che porterà infine alla vittoria di Pirù e alla liberazione di Elvira.
Lo spettacolo ha ricevuto nel 1991 il Premio “Fauno d’Argento”, a Silvano d’Orba (AI) ed é stato rappresentato in più di 500 repliche in Italia e nelle tournées estere della compagnia in Belgio, Croazia, Germania, Slovenia, Spagna e Svizzera.

Adatto a bambini dai 3 anni in su!

Domenica 13 gennaio 2019 ore 16.30
Rassegna Scintille

Inizio spettacoli ore 16.30
Ingresso unico 7 euro - gratuito per bambini di età inferiore ai 3 anni

Presso il Teatro Sociale "Delia Cajelli" 
Via D. Alighieri, 20 Busto Arsizio (VA)

Per maggiori informazioni: cell. 349.3281029 - 
www.progettozattera.com

 

 

Altre date


  • Domenica 13 Gennaio 2019 16:30

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI