Aspettando il Natale al Salone Estense - Varese

Natale
Data: Sabato 8 Dicembre 2018 10:00 - 18:00

Sabato 8 dicembre al Salone Estense del Comune di Varese continua la tradizione di “Aspettando il Natale”, una giornata natalizia gratuita dedicata a tutti i bambini e tutte le famiglie.

A partire dalle 10.00 del mattino fino alle 18.00 si susseguiranno senza interruzioni tantissime attività per tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 10 anni: i bambini insieme a mamma e papà potranno divertirsi partecipando ai numerosi laboratori creativi a tema natalizio, e per i più piccoli da 0 a 2 anni ci sarà un apposito “spazio morbido baby”.

Ma non finisce qui: durante tutta la giornata saranno numerosissimi gli eventi speciali, sempre dedicati a bambini e ragazzi. Il mitico Mago Linus ci stupirà con i suoi spettacoli, previsti alle 11, alle 14 e alle 16.15, mentre alle 11.30 e alle 15 andrà in scena lo spettacolo interattivo del gruppo Pagliacciando!

Fin dall’ingresso bambini e genitori saranno accolti dai folletti di Babbo Natale, che li accompagneranno durante tutto il percorso dei laboratori e con cui sarà possibile scattare una foto ricordo.

Con questo evento “Aspettando il Natale” si rinnova l’esperienza degli scorsi anni, quando la manifestazione ha riscosso un grandissimo successo. Sono state infatti in media oltre 200 le famiglie e oltre 400 i bambini che hanno frequentato la grande sala del Comune, per partecipare ai laboratori creativi e assistere alle numerose iniziative che si susseguono nel corso della giornata.

Ricordiamo che “Aspettando il Natale” è una giornata completamente gratuita organizzata da Adolescenti d’Oggi ONLUS, specializzata nella cura e nel sostegno ai bambini, alle famiglie e agli adolescenti, nell’ambito dell’iniziativa “Varese Xmas Village”.

Aspettando il Natale
Dalle 10 alle 18.00
Presso Salone Estense del Comune di Varese

 

 

Altre date


  • Sabato 8 Dicembre 2018 10:00 - 18:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI