mail iconfb iconig iconinfo icon

Teatro nei cortili – Besnate e Tradate (VA)

Al Teatro
Data: Sabato 11 Maggio 2019 16:00

Torna per la quinta stagione consecutiva dal 4 maggio a Tradate e Besnate la rassegna teatrale per ragazzi “Teatro nei Cortili”.

La rassegna teatrale organizzata dall’associazione Oplà ha da quest’anno  il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto, in collaborazione con le Amministrazioni locali e le realtà del territorio.

I cortili di Tradate e Besnate si apriranno al pubblico per fare da cornici a una rassegna teatrale tutta all’insegna del divertimento.

Si comincia il 4 Maggio con la storia animata “Un leone in biblioteca” a cura della compagnia Oplà, presso il cortile di Via Genolini 3 a Besnate.

Si proseguirà il 5 Maggio con lo spettacolo di clownerie “Il circo in cielo” a cura della compagnia Oplà, presso la Piazza del Battistero di Besnate

La rassegna rimarrà a Besnate anche l’11 Maggio con lo spettacolo “Che scotchatura” della compagnia Eccentrici Dadarò presso il cortile in Via Fontana 5 a Besnate e si concluderà domenica 19 Maggio con lo spettacolo “Il vaso di maggiorana” della compagnia Sorbo Selvatico presso il cortile in Via G. Crosti 1 di Tradate.

Tutti gli spettacoli sono programmati alle ore 16.00 e gratuiti (tranne lo spettacolo del 19 maggio Il vaso di maggiorana Biglietto singolo: 5 euro - Ridotto soci Oplà: 3 euro)

Si rinnova la possibilità di fruire di spettacoli di qualità di compagnie professioniste per ragazzi e le loro famiglie grazie alla sincera disponibilità dei privati cittadini che aprono i cancelli per incontrarsi, conoscersi e costruire un pezzo di comunità grazie alla cultura.

 

 

Altre date


  • Domenica 19 Maggio 2019 16:00
  • Sabato 11 Maggio 2019 16:00
  • Domenica 5 Maggio 2019 16:00
  • Sabato 4 Maggio 2019 16:00

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI