Laboratorio e brunch aspettando la primavera - Busto Arsizio (VA)

Al Teatro
Data: Domenica 10 Febbraio 2019 11:00 - 14:00

Domenica 10 febbraio arriva lo spettacolo interattivo "Aspettando la primavera" al Teatro Sociale di Busto Arsizio (VA) con laboratori e brunch per genitori con bimbi da 0 a 5 anni.

La sezione provinciale di Varese di Jci (Junior Chamber International) - con il patrocinio con il supporto della Fondazione Comunitaria del Varesotto e in collaborazione con il Teatro Sociale "Delia Cajelli" - offre alle famiglie con bambini da 0 a 5 anni (e ai loro fratellini e sorelline maggiori) l'opportunità di trascorrere una domenica insieme in armonia.

Dopo il successo anche dello scorso appuntamento, il quinto incontro mensile della stagione 2018/2019 si svolgerà domenica 10 febbraio, come sempre dalle 11 alle 14.

L'iniziativa proseguirà dunque questo fine settimana nel foyer della struttura di piazza Plebiscito. A partire dalle 11 il programma prevede lo spettacolo interattivo "Aspettando la primavera", a cura del "Progetto Zattera", realtà esperta nell'animazione dei bambini. Verso le 12, si darà il via al brunch domenicale nell'attiguo bistrot, dove i genitori potranno rilassarsi, mentre proseguirà il divertimento per i bebè.

Il calendario si concluderà poi domenica 3 marzo con "Il Carnevale dei burattini", a cui i bimbi potranno partecipare in maschera.

Non trattandosi di un'iniziativa a scopo di lucro, grazie al supporto della Fondazione comunitaria del Varesotto, i prezzi sono "calmierati".

I costi dei biglietti con laboratorio e brunch sono di 16,50 € per gli adulti, 5 euro per i fratellini dai 6 anni in su e gratis per i bimbi fino a 5 anni, con prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente allo spettacolo scrivendo a: .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare JCI Varese () o il Teatro sociale "Delia Cajelli" ()

 

 

Altre date


  • Domenica 10 Febbraio 2019 11:00 - 14:00

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI