mail iconfb iconig iconinfo icon

Cerimonia di apertura degli Special Olimpics - Varese

Gratis
Data: Venerdì 27 Aprile 2018 18:00

Venerdì 27 aprile alle 18, al Palazzetto dello Sport di Varese, arriva la cerimonia di apertura dei Play The Games, Giochi Regionali Special Olympics della Lombardia 2018.

Un momento indimenticabile dedicato agli atleti e al pubblico: lo spettacolo, che avrà come protagonisti gli “atleti speciali”, sarà curato dallo Studio Festi. La Cerimonia sarà presentata da Paola Saluzzi (Rai 1 e SKY) e da Pier Bergonzi (vice direttore Gazzetta dello Sport) e vedrà la partecipazione di famosi testimonial del mondo dello sport come, ad esempio Nicolò Martinenghi per il nuoto, Aldo Ossola, Dino Meneghin, Gianmarco Pozzecco e Toto Bulgheroni per il basket, Ivan Basso vincitore di due Giri d’Italia e podio al Tour de France, Pietro Anastasi e Gianni Rivera per il calcio, Elia Luini per il canottaggio e Stefania Croce per il golf. Altre importanti conferme sono in arrivo. Grazie alla loro popolarità e al loro entusiasmo i testimonial sapranno richiamare il grande pubblico sul tema fondamentale dell’inclusione sociale.

Come in tutte le cerimonie olimpiche ufficiali, la Cerimonia di Apertura dei Play The Games di Varese sarà preceduta dal Torch Run. La fiaccola attraverserà le vie del centro di Varese per arrivare ad accendere il tripode olimpico al Palazzetto dello Sport PALA2A.

La partecipazione alla Cerimonia di Apertura è gratuita.

www.specialolympicsitalia.org

 

 

Altre date


  • Venerdì 27 Aprile 2018 18:00

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI