Incontro essere donna, diventare mamma - Busto Arsizio (Va)

Genitori
Data: Giovedì 8 Marzo 2018 19:30

Giovedì 8 marzo incontro gratuito per future mamme e neomamme  “Essere donna, diventare mamma: coltivare il benessere in gravidanza e nei primi giorni col bambino”.

Un cerchio per incontrarsi, sperimentare e scoprire insieme come stare bene, corpo mente cuore (e bambino!) durante il viaggio che porta una donna a essere mamma.

La salute in gravidanza non è solo una questione di esami ed ecografie, nausee e mal di schiena: la capacità di una donna di stare bene adattandosi al cambiamento è grande, ma oggi il suo corpo ha bisogno di muoversi in armonia, di nutrirsi di alimenti vitali, la sua mente di coltivare lo spazio per il bambino, il suo cuore di relazioni amorevoli e sincere. Questo sarà vero anche per il parto e durante le prime settimane col neonato.

Come tradurre in pratica tutto questo è il fulcro dell’incontro, durante il quale sarà il cerchio donne condotto dall’ostetrica, tra condivisione, rimedi naturali, ricette e speriamo qualche risata, a generare benessere.

L’appuntamento è Giovedì 8 Marzo alle 19.30 al Girotondo degli Angeli.

PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO OCCORRE PRENOTARSI ENTRO LE 12.00 DEL 7 MARZO TELEFONICAMENTE (dalle 14 alle 16) O VIA MAIL.

Per informazioni e prenotazioni:
Il girotondo degli angeli
Dott.ssa Simona Rita Vibrante         
Via XX Settembre, 19   BUSTO ARSIZIO (VA)
Tel. 349.8800307
e-mail:  
www.ilgirotondodegliangeli.it

 

 

Altre date


  • Giovedì 8 Marzo 2018 19:30

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI