Il Galà del Sorriso: la magia esiste

Al Teatro
Data: Sabato 13 Gennaio 2018 21:00

Torna sabato 13 gennaio 2018, alle 21.00 al Teatro Apollonio di Varese, il divertente “Galà del sorriso” presentato dal mago Walter Maffei.

Si tratto di uno spettacolo di Magia e Cabaret a favore del Ponte del Sorriso con maghi ed illusionisti di fama mondiale.

Maghi Italiani ed internazionali vi stupiranno con nuove e suggestive esibizioni. Lasciatevi trasportare nel mondo incantato dell’illusionismo, dove lo stupore è protagonista. Non mancherà anche il divertimento con un clown giocoliere d’eccezione, che ci regalerà la gioia dei bambini in difficoltà che ha incontrato sulla sua strada, in una realtà dove tutto sembra perduto ma che grazie alla magia dei sorrisi per un attimo torna ad essere un mondo migliore.

L'ingresso è riservato a tutti coloro che acquisteranno un biglietto della lotteria a 12 euro, in vendita presso 

Varese Dischi Galleria Manzoni Varese 0332-241056, Nau! Le Corti piano meno 2 Varese 0332-241393, Ninnamamma viale Garibaldi 91 Gavirate 0332-744805, il giorno dello spettacolo a Teatro dalle ore 19.00 oppure è possibile prenotarli telefonando a Il Ponte del Sorriso onlus 0332-286946.

Il ricavato della lotteria sarà destinato all'associazione Ponte del Sorriso per finanziare i progetti per i bambini ricoverati all'Ospedale del Ponte di Varese.

Per maggiori informazioni:
II Ponte del Sorriso Onlus - www.ilpontedelsorriso.com

Presso:
Teatro Apollonio Varese
Piazza della Repubblica, Varese

 

 

Altre date


  • Sabato 13 Gennaio 2018 21:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI