Nella cucina di zio Pasquale- laboratorio e brunch - Busto Arsizio (VA)

Al Teatro
Data: Domenica 13 Gennaio 2019 11:00 - 14:00

Domenica 13 gennaio arrivano le avventure "Nella cucina di zio Pasquale" al Teatro Sociale di Busto Arsizio (VA) con laboratori e brunch per genitori con bimbi da 0 a 5 anni.

La sezione provinciale di Varese di Jci (Junior Chamber International) - con il patrocinio con il supporto della Fondazione Comunitaria del Varesotto e in collaborazione con il Teatro Sociale "Delia Cajelli" - offre alle famiglie con bambini da 0 a 5 anni (e ai loro fratellini e sorelline maggiori) l'opportunità di trascorrere una domenica insieme in armonia.

Dopo il successo dell'edizione dello scorso inverno si svolgerà domenica 13 gennaio 2019,  dalle 11 alle 14, il progetto TEATROland, nel foyer della struttura di piazza Plebiscito.

A partire dalle 11.00 il programma prevede lo spettacolo "Nella cucina di zio Pasquale", a cura del "Progetto Zattera", realtà esperta nell'animazione dei bambini. Verso le 12, si darà il via al brunch domenicale nell'attiguo bistrot, dove i genitori potranno rilassarsi, mentre proseguirà l'animazione per i bebè.

Il calendario proseguirà nel 2019 con le seguenti proposte domenicali, sempre seguite da brunch:
10 febbraio, "Il Carnevale dei burattini";
10 marzo "Aspettando la primavera".

Non trattandosi di un'iniziativa a scopo di lucro, grazie al supporto della Fondazione comunitaria del Varesotto, i prezzi sono "calmierati".

I costi dei biglietti con laboratorio e brunch sono di 16,50 € per gli adulti, 5 euro per i fratellini dai 6 anni in su e gratis per i bimbi fino a 5 anni, con prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente allo spettacolo scrivendo a: .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare JCI Varese () o il Teatro sociale "Delia Cajelli" ()

 

 

Altre date


  • Domenica 13 Gennaio 2019 11:00 - 14:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI