Cairoli's got talent - Varese

Al Teatro
Data: Domenica 27 Maggio 2018 21:00

Domenica 27 maggio al Teatro Openjobmetis di Varese si terrà il Cairoli's got talent, evento organizzato dagli studenti del Liceo Classico che per una serata metteranno in mostra i loro talenti dando vita ad un vero e proprio spettacolo fatto di musica, danza e cabaret. Gli attori protagonisti infatti saranno proprio le ragazze e i ragazzi del liceo varesino che si esibiranno sul palcoscenico del principale teatro di Varese.

A presentare l'iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Varese, sono stati gli studenti del comitato organizzativo, Allegra Marè e Matteo Braga, accompagnati dal dirigente scolastico del Liceo Classico, Salvatore Consolo e dall'assessore alle Politiche giovanili, Francesca Strazzi.

Lo spettacolo del 27 maggio seguirà dunque il modello organizzativo dei moderni talent show. A mettersi in gioco ed esibirsi saranno gli stessi cairolini ed ex-studenti in varie performance. Sul palco ci saranno anche quattro giudici che avranno il compito di giudicare le esibizioni e decretare il vincitore. La giuria sarà formata da studenti ed ex-cairolini

Appuntamento quindi domenica 27 maggio alle ore 21.00 al Teatro di Varese. L'ingresso allo spettacolo è libero ma sarà possibile lasciare un'offerta volontaria in favore delle iniziative promosse dal comitato studentesco del liceo Cairoli.

 

 

Altre date


  • Domenica 27 Maggio 2018 21:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

Iscriviti per ricevere promozioni e omaggi!



 
 
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)