chi siamo

Vareseperibambini è un sito pensato e voluto da alcune mamme del territorio varesino e dedicato a tutte le famiglie di Varese e provincia. Cercheremo di aiutare i genitori e i bambini a venire a conoscenza di tutto ciò che offre di interessante la nostra stupenda provincia. Vareseperibambini è uno strumento per crescere, informarsi e divertirsi tutti insieme!

 

Aiutaci a migliorare, mandaci i tuoi consigli e suggerimenti, segnalaci una struttura, un servizio o altro scrivendo a
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale, sarai sempre informato su quello che accade in Varese e provincia!

Responsabile di redazione
Zaira Bertoni
Giornalista e mamma

Collaborano con Vareseperibambini:

Isabella Mauceri
Avvocato, mamma di tre splendide bambine

Giulio Grigioni
Scrittore, educatore e maestro di scacchi

Mascia Bertoni
Psicologa, Psicoterapeuta e mamma

Roberto Tognella
Giornalista, fotografo e papà

Sarah Catalano
Mamma FaTata e mamma

logo by Pucci Zagari www.idisegnidipucci.it

 

Il sito web offre contenuti di tipo informativo. Vareseperibambinini.it non ha alcuna responsabilità nella organizzazione degli eventi pubblicati e, quindi, in nessun caso risponde dell'annullamento degli spettacoli, della semplice variazioni di date e/o di orario, delle variazioni di prezzi, dei disagi od inconvenienti comunque patiti qualora siano connessi all'organizzazione degli stessi. 

Per assicurarvi una navigazione sicura, aggiorniamo frequentemente il nostro software e abbiamo attivato un certificato SSL sul nostro sito web.

 

LA NEWSLETTER

La newsletter di vareseperibambini.it è inviata solo a coloro che ne fanno esplicita richiesta. La newsletter raccoglie gli ulti post pubblicati sul nostro sito, informazioni sugli eventi per bambini previsti per il fine settimana, e articoli informativi e di approfondimento di vario genere, ma sempre dedicati a genitori con bambini e ragazzi da zero a 14 anni.

ll conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l'impossibilità di ricevere la nostra newsletter.
In qualsiasi momento, è possibile cancellarsi dalla mailing list, sia dal form di iscrizione alla newsletter, sia dalle mail che ti invieremo. In ognuna di loro, sarà presente in alto a sinistra, il bottone UNSUBSCRIBE. Cliccando su unsubscribe, non ti invieremo più nessuna comunicazione. I tuoi dati sono preziosi: non cediamo la nostra lista con gli indirizzi email a terzi. 

Se hai dubbi o per qualsiasi altra richiesta potete contattarci via e-mail, all'indirizzo: i

I dati degli utenti iscritti alla newsletter (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica) risiedono sui Server di VOXMAIL Void Labs Snc, CF e P.IVA 02137700395, sede legale in via San Martino 103/49, 48018 Faenza (RA), PRIVACY POLICY


A partire da maggio 2018, per l'iscrizione alla newsletter viene richiesto solo l'indirizzo e-mail e non più il nome e il cognome dell'utente, dato che non si tratta di dati rilevanti per la gestione del nostro servizio.

 

Iscriviti alla newsletter

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

ISCRIVITI

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


non ti perdere SCONTI e OMAGGI!

ISCRIVITI