Skip to main content

A Caccia dell'Orso al Gioca Bimbo di Gallarate!

Categoria: News
libro a caccia dell'orso

Sabato 28 gennaio l'ASILO NIDO GIOCA BIMBO di Gallarate vi invita alla lettura animata del libro“A caccia dell’orso”, cui seguirà un divertente laboratorio creativo!

Adulti e bambini insieme per DARE LA CACCIA ALL’ORSO

Appuntamento SABATO 28 gennaio 2017 alle ore 10.00 

Nella prima parte della mattina i bambini e le bambine saranno spettatori della lettura animata del libro e potranno emozionarsi insieme ai protagonisti del racconto partecipando alla loro avventura.

Passando tra lo “Svish Svish” del campo d’erba, lo “Splash Spalsh” del fiume lo “Squelch  Squelch” della melma… ( e altri suoni ancora…)…riusciranno a trovare l’ORSO?

Nella seconda parte del laboratorio i partecipanti potranno sperimentare in prima persona gli elementi naturali incontrati nella lettura del libro e scoprirne le caratteristiche attraverso un laboratorio sensoriale, manipolativo ed espressivo.

Il laboratorio è destinato a bambini e bambine dai 6 mesi ai 6 anni. Per partecipare è necessario iscriversi presso l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 25 gennaio indicando nome e cognome del bambino/i e l’età.

Il costo di partecipazione è di euro 15 a bambino, fratelli e/o sorelle euro 10,00.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria allo 0331.771028

Asilo Nido Gioca Bimbo
Via Tiro a Segno, 5 - 21013 Gallarate (VA)                 
Sito web: www.nidogiocabimbo.it
Telefono: 0331.771028    
Cell: 347.8261843
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su

Articoli correlati