Skip to main content

Mini mattine di gioco 15-36 mesi - Varese

mini mattine varese tana

Ogni Martedì arrivano a Varese le Mini Mattine di gioco per gruppo piccoli 15-36 mesi dalle 10 alle 11.30 (max 6 coppie mamma-bambino/a).
Spazio gioco con materiali destrutturati per dare spazio alla fantasia e all'esplorazione, ambienti per il gioco simbolico, travasi, infili ed incastri: uno spazio di socializzazione pensato perché bambini e adulti assaporino il piacere di stare insieme o nel quale i bambini possano sperimentare le prime relazioni mentre gli adulti verranno accompagnati ad avere uno sguardo sulle esperienze dei propri bambini.
Un ambiente protetto e sicuro che può accompagnare il bambino e fare da ponte dall'ambiente di casa al futuro inserimento in asilo.
Conduce: Luisa, curiosa della Tana, arteterapeuta specializzata nella relazione mamma-bambino ed atelierista 0-6, formatrice, da anni conduce gruppi gioco e attività per bambini piccoli.
Presso via Zenale, 1 a Varese.
Info e contatti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure wap al 328 367 1785

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 19-03-2024 10:00